" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

mercoledì 27 febbraio 2008

Samp - Marotta: il matrimonio si allunga...

Samp - Marotta: il matrimonio si allunga...
E' stato infatti ufficializzato ieri il prolungamento del contratto che legherà l'a.d. blucerchiato ai nostri colori fino a giugno 2011.
Vengono così immediatamente messe a tacere le voci circolate nell'ultima settimana ( ovviamente alimentate dai mass media locali...) che volevano Marotta molto vicino alla Juventus.

Una notizia che mi fa ovviamente piacere, l'ottimo lavoro svolto dal buon Beppe in quasi sei anni è sotto l'occhio di tutti sia dal punto di vista strettamente sportivo che da quello economico...

Pillole:
- Cassano e il falso scoop di Striscia: ha destato grande clamore il presunto scoop di Striscia la notizia che lunedì sera ha mandato in onda un serivizio nel quale, a fine partita, Cassano e Mancini si salutano. Viene carpito il labiale del barese " Spero di vederti presto" e quindi via ad una serie di supposizioni, tutte ovviamente della serie " Cassano spera di andare all'Inter".
Secca la smentita di Antonio, che ha dichiarato che quello tra lui e Mancini era solo un dialogo tra due persone che si conoscono e si stimano...
A parte che quelle immagini col labiale carpito a Cassano erano già state fatte vedere domenica sera ( quindi caro Ricci, di quale scoop stai parlando? ), trovo veramente incredibile che ad una trasmissione del genere sia dato così tanto risalto,ma d'altronde siamo in Italia e la mia sorpresa finisce qui...

Bellucci: lesione al menisco senza ulteriori complicazioni per il Bello, uscito sul finire del primo tempo della sfida contro l'Inter. Claudio dovrà osservare un riposo di circa due settimane e cominciare le cure fisioterapiche al fine di scongiurare l'intervento chirurgico: una brutta tegola, Bellucci dopo un breve periodo di appannamento sembrava essere tornato in forma e la sua assenza andrà ulteriormente a sguarnire un reparto ridotto già all'osso.

Accardi: fortunatamente nulla di grave per il forte difensore siciliano, anche lui uscito anzitempo contro l' Inter: nessuna lesione, quindi probabile recupero già domenica prossima nella sfida contro il Torino.

Nessun commento: