Tocca alla SAMPDORIA il lunch match di giornata: a Marassi i blucerchiati ricevono il Chievo.
Dopo due giornate di assenza per infortunio torna tra i convocati Angelo Palombo che però andrà in panchina: si va verso quindi la conferma dell'undici anti Napoli con Sansone che dovrebbe ancora essere preferito ad Eder.
Nel Chievo indisponibile il solo Sardo: Corini dovrebbe riconfermare il modulo 5-3-2 con Jokic in vantaggio su Dramè per il ruolo di esterno sinistro difensivo e in avanti il duo Paloschi - Thereau.
Quella contro i clivensi sarà la prima di due importanti gare consecutive casalinghe che con ogni probabilità segneranno il nostro campionato, se riusciremo a fare tra i 4/6 punti credo che la salvezza a quel punto sarebbe una formalità...
Ma è inutile guardare troppo in là, oggi il pensiero deve andare solo ed esclusivamente al Chievo, squadra sempre rognosa e antipatica da affrontare e che in trasferta sa far male come testimonia il recente successo in casa della Lazio...
Noi però siamo in grande salute psicofisica e se giocheremo come fatto ultimamente potremo certamente ottenere l'intera posta in palio...DALE DORIA !!!!!
domenica 24 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento