Anticipo di campionato per la SAMPDORIA impegnata questo pomeriggio all'Olimpico contro il Torino di Ventura, una delle squadre più in forma del campionato.
Tra i blucerchiati c'è da registrare la pesante assenza di Pedro Obiang, squalificato: al suo posto Munari, per il resto Delio Rossi dovrebbe confermare lo stesso undici che ha strapazzato il Pescara.
Qualche dubbio sulle condizioni di Palombo e De Silvestri che in settimana hanno accusato problemi di natura fisica ma entrambi dovrebbero essere della partita mentre tra i convocati torna Maresca dopo un mese di stop per infortunio.
Nel Torino indisponibile il solo Ogbonna, per il resto Ventura ha l'intero organico a disposizione, scontata quindi la conferma del 4-2-4 tanto caro al tecnico genovese con Meggiorini, mattatore domenica scorsa a San Siro contro l'Inter ancora preferito a Bianchi.
Come scritto sopra sarà un match difficile contro un avversario lanciatissimo e in serie utile da sei partite, sarà interessante vedere il nostro approccio psicologico dopo la goleada di domenica scorsa: solitamente sotto questo aspetto siamo molto discontinui, mi aspetto quindi una prova agonisticamente all'altezza della situazione...FORZA RAGAZZI!!!
sabato 2 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento