Dopo il colpaccio di Bergamo la SAMPDORIA torna davanti al proprio pubblico ospitando il Siena dell'ex Simone Vergassola.Oltre ad Accardi mancherà lo squalificato Tissone, al suo posto giocherà Andrea Poli: per il centrocampista trevigiano, già punto di forza della nuova Under 21, sarà in pratica l'esordio in serie A dal 1' avendo finora giocato solo spezzoni di gara.
Per il resto fiducia alla formazione che ha conquistato 9 punti in 3 partite.
Un centrocampista assente per squalifica anche nel Siena: si tratta del romeno Codrea che verrà sostituito da Parravicini.
Con il recupero degli acciaccati Maccarone e Reginaldo e il forfait di Rossettini, mister Giampaolo si appresta a confermare il modulo 4-3-1-2 col franco algerino Ghezzal "riciclato" nel ruolo di trequartista alle spalle del duo Calaiò-Maccarone.
E' una partita che sulla carta ci vede favoriti ma che è tuttavia da prendere con le molle: il Siena, pur indebolito rispetto alla passata stagione è una squadra sempre ostica da affrontare, che fa della compattezza e dell'organizzazione tattica i suoi punti di forza.
Occhi puntati in special modo su Vergassola, capitano della Samp ai tempi della Serie B che quando ci incontra compare regolarmente nel tabellino dei marcatori...
Quanto a noi veniamo da un ottimo momento, nell'ambiente si respira ovviamente un clima di grande euforia ma guai a commettere l'errore di prendere l'impegno sotto gamba, il carattere esibito in queste prime tre partire non dovrà mancare neppure domani...FORZA RAGAZZI!!!
Nessun commento:
Posta un commento