" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

domenica 24 febbraio 2013

Samp - Chievo: tra i convocati riecco Palombo

Tocca alla SAMPDORIA il lunch match di giornata: a Marassi i blucerchiati ricevono il Chievo.
Dopo due giornate di assenza per infortunio torna tra i convocati Angelo Palombo che però andrà in panchina: si va verso quindi la conferma dell'undici anti Napoli con Sansone che dovrebbe ancora essere preferito ad Eder.
Nel Chievo indisponibile il solo Sardo: Corini dovrebbe riconfermare il modulo 5-3-2 con Jokic in vantaggio su Dramè per il ruolo di esterno sinistro difensivo e in avanti il duo Paloschi - Thereau.
Quella contro i clivensi sarà la prima di due importanti gare consecutive casalinghe che con ogni probabilità segneranno il nostro campionato, se riusciremo a fare tra i 4/6 punti credo che la salvezza a quel punto sarebbe una formalità...
Ma è inutile guardare troppo in là, oggi il pensiero deve andare solo ed esclusivamente al Chievo, squadra sempre rognosa e antipatica da affrontare e che in trasferta sa far male come testimonia il recente successo in casa della Lazio...
Noi però siamo in grande salute psicofisica e se giocheremo come fatto ultimamente potremo certamente ottenere l'intera posta in palio...DALE DORIA !!!!!

Nessun commento: