" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

martedì 7 luglio 2015

Dallo Shakhtar ecco Fernando!


Mentre a Ponte di Legno prosegue la preparazione la SAMPDORIA continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi...
Nell'aria già da giorni è da ieri ufficiale l'approdo in blucerchiato di Fernando Lucas Martins, più comunemente Fernando, centrocampista brasiliano classe '93 acquistato dagli ucraini dello Shakhtar Donetsk per circa 8 milioni.
Non credo di aver mai visto giocare Fernando quindi impossibile da parte mia dare un giudizio plausibile sulla bontà dell'operazione ma visto che stiamo parlando di un mediano che oltre ad aver compiuto l'intera trafila nelle giovanili verdeoro ha anche collezionato otto presenze nella nazionale maggiore non dovremmo trovarci di fronte all'ultimo arrivato anche se ovviamente l'impatto nel campionato italiano andrà valutato.
All'arrivo di Fernando si aggiungerà nei prossimi giorni, salvo clamorosi colpi di scena, il ritorno di Matias Silvestre che dopo un'estenuante trattativa che a un certo punto sembrava definitivamente interrotta ha raggiunto l'accordo per continuare la sua avventura alla Samp...

Nessun commento: