" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

sabato 18 maggio 2013

L'ultima recita...

Con l'anticipo di questa sera a Marassi contro la Juventus campione d'Italia cala il sipario sul campionato della SAMPDORIA...
Per l'ultima recita stagionale Delio Rossi, fresco di rinnovo, dovrà rinunciare allo squalificato Renan Garcia e agli infortunati Costa e Rossini: si va verso quindi una formazione simile a quella titolare con la novità di Palombo che dovrebbe tornare a giocare nel suo antico ruolo di centrocampista e in attacco col duo Eder-Icardi, alla sua ultima apparizione in blucerchiato.
Nella Juve Conte stravolgerà l'undici iniziale dando spazio a chi finora è stato utilizzato meno come Storari in porta, Caceres in difesa, Isla a centrocampo e Bendtner in avanti come partner di Matri.
Partita che non vale nulla anche se sarebbe bello chiudere con un risulatto positivo che ci permetterebbe di essere l'unica squadra del campionato a non essere battuta dalla corazzata bianconera...FORZA RAGAZZI!!!!!

Nessun commento: