" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

domenica 7 aprile 2013

Problemi a centrocampo contro il Palermo

Dopo la sconfitta di mercoledì nel recupero contro l'Inter la SAMPDORIA si ripresenta quest'oggi davanti al proprio pubblico per sfidare un Palermo alla disperata ricerca di punti salvezza.Problemi a centrocampo per Delio Rossi che oltre allo squalificato Poli dovrà rinunciare a Krsticic, fermatosi nella rifinitura di ieri per una lesione muscolare che potrebbe fargli saltare anche il derby di domenica prossima...
Saranno quindi Munari e Maresca a formare con Obiang il centrocampo titolare, in difesa rientra Costa e in attacco torna Eder quale partner di Icardi.
Nel Palermo c'è il dubbio Sorrentino: il portiere titolare non è al meglio e al suo posto potrebbe giocare Benussi.
Dopo un solo punto conquistato nelle ultime tre partite sarebbe importante tornare alla vittoria, un successo che permetterebbe davvero di chiudere in maniera definitiva il discorso salvezza...
La situazione in classifica è ancora tranquilla tuttavia prima metteremo la parola fine ad ogni nostro possibile coinvolgimento nella lotta per non retrocedere meglio sarà...FORZA RAGAZZI !!!!!

Nessun commento: