" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

domenica 17 marzo 2013

Rinviata Samp - Inter: che jella!

E' stata rinviata a data da destinarsi SAMPDORIA - Inter in programma questa sera alle 20.45.
La decisione è stata presa dal comitato operativo comunale di Genova ed è dovuta alla recente ordinanza del Comune che prevede la sospensione degli eventi che comportino affollamenti nell’area di Marassi in caso di forti piogge.
E visto che le previsioni parlano di un ulteriore peggioramento per le prossime ore si è deciso di optare per questa soluzione forse un pò estrema ma certamente dettata dalla logica e dal buon senso.
Va bene così quindi, la sicurezza e l'incolumità delle persone va tutelata sopra ogni cosa, a Genova abbiamo già avuto tanti problemi e tante sofferenze causate dalle alluvioni che è meglio non correre il benchè minimo rischio...
Da un punto di vista sportivo però...CHE JELLA!
Quando ci ricapiterà di affrontare un avversario reduce da una maratona di 120' e in crisi di gioco e di risultati?
Ovviamente la nostra vittoria sarebbe stata tutta da conquistare ma appare evidente come in virtù delle fatiche di Europa League sostenute dai nerazzurri solo 72 ore prima saremmo stati di certo favoriti...
E pensare che in origine avremmo dovuto giocare alle 15 poi in settimana l'Inter ha chiesto, e ottenuto, il posticipo causando non poche polemiche all'interno della tifoseria blucerchiata per via dello spostamento d'orario avvenuto con così poco preavviso quando molti sostenitori provenienti da fuori Genova avevano già organizzato il tutto, Moratti e compagnia non potevano pensarci prima?
Mah...strano e sotto certi aspetti sinistro destino questa partita...

5 commenti:

Entius ha detto...

Vista dalla vostra ottica questo rinvio è jella alla stato puro. A noi invece è andata decisamente bene. Sperando che i nostri ragazzi siano più in forma...

Unknown ha detto...

Ciao Andrea, quanto tempo! :)

Bè che dire, lo sforzo profuso contro il Tottenham (buono per l'orgoglio, meno per il fine ultimo) avrebbe sicuramente messo la squadra nella condizione di essere fisicamente impreparata ad un match del genere, Giove Pluvio ci ha dato una mano in questo senso.

Tranquillo comunque, siamo capaci di fare una partita orribile lo stesso, anche nel recupero :)

ps. volevo contattarti via mail evitando di spammarti nei commenti, ma non trovandola non ho potuto fare diversamente..ti propongo uno scambio link con il blog nerazzurro che abbiamo messo su: questo è l'indirizzo http://intercafeblog.blogspot.com, fammi sapere che ne pensi!

El Cabezon ha detto...

Ciao Antonio, mi fa piacere ritrovarti:-)
L'ennesimo link di un blog nerazzurro?
E vabbè, proprio perchè sei tu accetto lo scambio :-)))...ciao
P.S: e il tuo vecchio blog?
Lo devo considerare morto e sepolto?

Unknown ha detto...

Grazie, passa a trovarci che un parere esterno come il tuo è sempre apprezzato ;)

Blog nel pallone è in cantiere per una 'evoluzione' che spererei di portare a termine prima di ricominciare a scriverci..mi sono dato un termine, entro quello ci sarà la riapertura o il crack :/

El Cabezon ha detto...

Non so perchè ma non si memorizza il link al vostro blog, sto provando da ieri ma senza successo...boh...:-(