" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

sabato 30 marzo 2013

A Bergamo senza Costa

Dopo tre settimane di forzata inattività la SAMPDORIA torna in campo questo pomeriggio a Bergamo per affrontare i padroni di casa dell'Atalanta.
Delio Rossi dovrà fare a meno di Costa, messo k.o. da una lesione muscolare: al suo posto ballottaggio tra Rossini e Mustafi con quest'ultimo favorito.
A centrocampo dubbio Estigarribia, il paraguaiano potrebbe essere affaticato per via degli impegni sostenuti con la propria nazionale e quindi essere accantonato per far spazio a Berardi mentre in attacco il partner di Icardi dovrebbe essere Eder.
Nell'Atalanta c'è da segnalare l'esclusione dalla lista dei convocati per motivi disciplinari del giovane attaccante  Livaja che avrebbe dovuto giocare a fianco di Denis, probabile a questo punto l'impiego di Maxi Moralez come spalla dell'argentino.
E' una partita tra due squadre tranquille che hanno ormai la salvezza in tasca, non è un azzardo pensare che alla lunga entrambe potrebbero accontentarsi di un punticino che le avvicinerebbe al traguardo...DALE DORIA!!!!

Nessun commento: