" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

sabato 2 febbraio 2013

Col Toro senza Obiang

Anticipo di campionato per la SAMPDORIA impegnata questo pomeriggio all'Olimpico contro il Torino di Ventura, una delle squadre più in forma del campionato.
Tra i blucerchiati c'è da registrare la pesante assenza di Pedro Obiang, squalificato: al suo posto Munari, per il resto Delio Rossi dovrebbe confermare lo stesso undici che ha strapazzato il Pescara.
Qualche dubbio sulle condizioni di Palombo e De Silvestri che in settimana hanno accusato problemi di natura fisica ma entrambi dovrebbero essere della partita mentre tra i convocati torna Maresca dopo un mese di stop per infortunio.
Nel Torino indisponibile il solo Ogbonna, per il resto Ventura ha l'intero organico a disposizione, scontata quindi la conferma del 4-2-4 tanto caro al tecnico genovese con Meggiorini, mattatore domenica scorsa a San Siro contro l'Inter ancora preferito a Bianchi.
Come scritto sopra sarà un match difficile contro un avversario lanciatissimo e in serie utile da sei partite, sarà interessante vedere il nostro approccio psicologico dopo la goleada di domenica scorsa: solitamente sotto questo aspetto siamo molto discontinui, mi aspetto quindi una prova agonisticamente all'altezza della situazione...FORZA RAGAZZI!!!

Nessun commento: