" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

domenica 27 gennaio 2013

Vincere per il Presidente...

La vita, purtroppo e per fortuna, va avanti...
E così, dopo la settimana delle lacrime e del dolore è il momento di tornare a pensare a ciò che accade sul rettangolo verde, alle questioni di campo...
Dopo lo scivolone di Siena altro confronto diretto per la SAMPDORIA che a Marassi riceve il Pescara di Bergodi...
Nessuna novità nell'undici titolare, Rossi confermerà la formazione battuta domenica scorsa in Toscana; tra i convocati dopo quasi 3 mesi di assenza torna Maxi Lopez ma per l'argentino al massimo potrà esserci uno scampolo di partita mentre il neo acquisto Sansone, prelevato dal Torino in comproprietà guarderà i nuovi compagni dalla tribuna...
Nel Pescara ci sarà il debutto dal 1' dei due nuovi acquisti D'Agostino, che giocherà davanti alla difesa, e Caraglio, attaccante argentino che farà coppia con Celik.
Sarà una gara particolare, per ovvi motivi...
E sono convinto che le nostre motivazioni saranno in grado di fare la differenza...
Vincere quindi, per la classifica ma soprattutto per onorare la memoria di chi ci guarderà dal terzo piano della Sud...oggi più che mai FORZA SAMPDORIA!!!

Nessun commento: