" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

domenica 30 ottobre 2011

Non so più come insultarvi...





















8 commenti:

Unknown ha detto...

Francamente, è inspiegabile. Una squadra con un potenziale enorme presa a sberle dalla NOCERINA..incredibile.

JUVE 90 ha detto...

in quanto a Garrone... potresti chiedere a Cassano :)

El Cabezon ha detto...

:-)))
Antonio, qui da ormai un anno tutto è inspiegabile e incredibile, sembra di essere in un film, horror ovviamente...ciao!

- ha detto...

Ciao Andrea! Io non so più cosa pensare su questa squadra... Che disastro.
Chi prenderesti come allenatore per il dopo-Atzori? Io, tra i nomi sentiti questi giorni, punterei su De Canio.
Ciao!

El Cabezon ha detto...

Giovanni la pensiamo alla stessa maniera!
Anche a me piacerebbe De Canio, un allenatore sottovalutato da tutti ma che ha fatto sempre bene ovunque sia andato, era già da prendere questa estate ma pur di risparmiare...
In alternativa non mi dispiacerebbe Iachini, che sicuramente conosce bene la categoria avendo al suo attivo già due promozioni...ciao!

Anonimo ha detto...

Garrone ha deciso di portare la Samp in B per poi finirla definitivamente. Mi aspettavo che vendesse dopo la B ed invece non si sa cosa vuole farne.
:(


saluti laziali

Entius ha detto...

Ma secondo te il problema è l'allenatore? O, come per esempio nel caso dell'Inter, va ricercato altrove?

El Cabezon ha detto...

Entius sicuramente Atzori ci sta mettendo del suo, non è possibile che in pochi giorni un giocatore passi dalla tribuna all'esser titolare e viceversa, la sua confusione è fin troppo evidente, tuttavia i responsabili sono da ricercare anche altrove, società in primis...ciao!