" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

sabato 24 aprile 2010

Tutti presenti per il big match dell'Olimpico

Posticipo da far tremare i polsi per la SAMPDORIA, impegnata domani sera all'Olimpico contro la capolista Roma di Claudio Ranieri.
Con il rientro di Gastaldello che ha scontato la squalifica si va verso la conferma di quello che può ormai essere considerato l'undici tipo, con l'ex Guberti esterno sinistro e Poli in coppia con capitan Palombo a centrocampo.
Nessun problema di formazione neppure tra i giallorossi: Pizarro e Perrotta hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e saranno regolarmente in campo, non così Toni che in tandem con Totti non ha convinto nel derby capitolino di domenica scorsa e siederà perciò in panchina, al suo posto il francese Menez che con Vucinic e Perrotta giostrerà dietro al Pupone...
Decisamente superfluo sottolineare l'attesa e l'importanza di questa sfida: la Roma è a un passo dal vincere uno scudetto che avrebbe davvero dell'incredibile, mentre noi siamo in piena corsa per la qualificazione in Champions League; facile immaginare che l'Olimpico sarà una bolgia, visto il calendario rappresentiamo probabilmente l'unico vero ostacolo per i giallorossi verso il tricolore.
Ma la Samp sta bene e non parte battuta, abbiamo le carte in regola per renderli la vita durissima, dal punto di vista psicologico loro avranno una pressione notevole visto il successo dell'Inter che li obbliga a vincere per tornare in vetta e questo può essere un vantaggio per noi...FORZA RAGAZZI!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

GENOA 1 LAZIO
RIOMMA 1 SAMP 2...APPLAUSI X NOI!!!!

GRANDII

saluti laziali

FscoMisc ha detto...

Grazie Samp, grazie Storari

AeSse77 ha detto...

Miracolo Samp, un grazie ai blucerchiati ;)
Ciaooooooooooo

Unknown ha detto...

GRANDI ENTRAMBI MA VOI VI SIETE SUPERATI AVETE VINTO ANCHE CONTRO IL CULO DELL'ASROM...IO PROPONGO UN GEMELLAGGIO CON VOI CAZZAROLA...ANCHE PER IL RICORDO LEALE E SPLENDIDO CHE HO DI VOI ALLA FINALE DI COPPPA ITALIA DELLO SCORSO ANNO...UN APPLAUSO E TANTO ONORE A VOI!
ALè DORIA ALè LAZIO!

El Cabezon ha detto...

Amici laziali e interisti, ma quanto vi abbiamo fatto godere ieri?:-)