" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

venerdì 8 maggio 2009

Ah...c'è l'anticipo con la Reggina...

Anticipo di campionato per la SAMPDORIA che domani a Marassi riceve la Reggina, l'ex squadra di Mazzarri.
In vista dell'imminente finale di Coppa Italia il mister blucerchiato darà vita ad un robusto turn over replicando quanto fatto contro il Cagliari.
Indisponibili per infortunio Sammarco, Lucchini e all'ultimo momento anche Accardi, squalificato Campagnaro: dell'undici titolare dall'inizio si dovrebbero vedere i soli Franceschini e Cassano, con FantAntonio probabilmente destinato a fare staffetta con Pazzini.
Nella Reggina mancheranno gl infortunati Sestu e Di Gennaro mentre Cozza, reduce da tre giorni di febbre dovrebbe trovare posto in panchina.
Parecchi i dubbi per mister Orlandi: Cirillo si contende una maglia con Lanzaro in difesa, Adejo con Vigiani a centrocampo e Ceravolo con Corradi in attacco.
Raramente mi è fregato così poco di una partita della Samp: la mia attenzione e quella di tutto l'ambiente blucerchiato è ormai proiettata alla sfida dell' Olimpico contro la Lazio e il match di domani rappresenta solo una scocciatura un pò per tutti...
Incontro che ha ben altro valore invece per la Reggina: i calabresi, che un mesetto fa sembravano spacciati, sono ritornati prepotentemente in piena corsa per la salvezza grazie ai sette punti conquistati nelle ultime tre partite ed è presumibile che verranno qui a Marassi a giocare giustamente col coltello tra i denti per cercare di conquistare l'intera posta in palio...

1 commento:

Juan y Fer ha detto...

Hello,
it is a game to the important players on the bench, so it does not matter the result.
saluti,
http://saqueneutral.blogspot.com/
(a blog about sport in English and Español)