" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

sabato 14 febbraio 2009

Juve - Samp: Stankevicius c'è!

Proibitiva trasferta per la SAMPDORIA che domani pomeriggio sarà di scena all'Olimpico di Torino contro la Juventus.
Come ormai consuetudine piuttosto lunga la lista degli indisponibili: per la sfida con i bianconeri daranno forfait per infortunio Lucchini, Bellucci e Delvecchio, oltre ai "soliti" Campagnaro e Accardi.
Ci sono però da registrare anche importanti rientri: su tutti quello di Capitan Palombo e poi quello di Raggi che formerà con Gastaldello e Stankevicius il terzetto difensivo.
Il biondo lituano, operato in settimana alla mano, sarà regolarmente in campo grazie a un tutore.
Problemi di formazione anche per Claudio Ranieri che dovrà fare a meno di ben otto elementi fermi per infortunio e dello squalificato Iaquinta: dubbio in difesa tra Legrottaglie e Chiellini, entrambi non al meglio e a centrocampo col rientrante Marchisio a giocarsi una maglia con Poulsen accanto a Tiago, mentre in avanti spazio alla coppia Del Piero - Amauri.
Partita che sulla carta appare dall'esito scontato ma la nostra situazione di classifica c'impone di cercare di far punti dovunque e contro chiunque: paradossalmente quest'anno le gare migliori le abbiamo giocate contro le grandi quindi domani mi aspetto una Samp comunque battagliera e pronta a vendere cara la pelle...FORZA RAGAZZI !!!

Nessun commento: