" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

venerdì 29 agosto 2008

Sorteggio Uefa: la Samp pesca il Kaunas

Si sono svolti in tarda mattinata a Montecarlo i sorteggi per determinare gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Uefa.
La SAMPDORIA,che era testa di serie, affronterà i lituani del FBK Kaunas, appena eliminati nel preliminare di Champions dai danesi dell' Aalborg, guarda caso proprio la squadra che l'anno scorso estromise i blucerchiati.
L' andata si giocherà a Marassi il 18 settembre, il ritorno il 2 ottobre a Kaunas, che è tra l'altro la città natale del neo acquisto Stankevicius.
L' FBK Kaunas ha vinto tre degli ultimi quattro campionati nazionali, l'anno scorso addirittura con 15 punti di vantaggio sulla seconda, e prima di essere eliminato dall' Aalborg aveva superato nel secondo turno preliminare di Champions League nientemeno che gli scozzesi dei Glasgow Rangers...squadra quindi da prendere con le molle, anche in considerazione del fatto che i nostri avversari hanno nelle gambe già una quindicina di gare di campionato e fisicamente dovrebbero quindi essere più avanti di noi...ma niente scuse!
Si deve assolutamente passare il turno e approdare alla fase a gironi, essere eliminati nuovamente al primo giro sarebbe una catastrofe...

Nessun commento: