" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

martedì 1 luglio 2008

Realtà o fanta...SHEVA?

Shevchenko alla SAMPDORIA: un'ipotesi che solo pensarla e scriverla mi fa davvero ridere...
La notizia di questa ( presunta ) trattativa mi è giunta giovedì scorso e ovviamente ho ricoperto d'insulti il mio informatore, consigliandogli di cambiare spacciatore...
Poi è arrivato il week end e quest' "ansa" hanno cominciata a dirmela in tanti, ma proprio tanti...
E quindi eccomi qui, moralmente"obbligato" a postare un qualcosa che si potrebbe definire ai confini della realtà oppure, per rimanere in tema, da fantaSHEVA!

Ma come potrebbe, dico io, un giocatore del calibro dell'ucraino, Pallone d'oro nel 2004, che guadagna una valanga di sterline nel Chelsea, che solo due anni fa lasciò Milano perchè la moglie non la trovava abbastanza "alla moda",approdare nella vecchia Genova e alla mia Samp?
Si vocifera che Marotta vorrebbe tentare una sorta di Cassano bis, ossia un'operazione che tecnicamente consiste nell'acquisire un talento finito ultimamente in disgrazia con la speranza di poterlo rilanciare, ed economicamente col far pagare gran parte del lauto ingaggio alla società d'appartenenza...
Garrone, petrolio, ERG, Abramovich, nuovo stadio: legati a questa operazione ci sarebbero degli intrecci tali da far invidia a una soap opera...
Dalle bufale (?) alle notizie vere, già ampiamente risapute ma che in queste ultime ore hanno avuto l'ufficialità, ossia il passaggio di Zenoni al neopromosso Bologna e l'acquisto, in comproprietà dalla Juventus, del portiere Mirante.
Sembrano inoltre a buon punto le trattative per l'arrivo in blucerchiato del lituano Stankevicius, attualmente in forza al Brescia, e dell'italo svizzero Marco Padalino, giocatore che quest'anno ha militato nelle file del Piacenza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se Sheva torna in Italia sicuramente va al Milan...ciao

El Cabezon ha detto...

La situazione è ancora tutta da decifrare cara yashal, staremo a vedere...ciao!

Entius ha detto...

Shev alla Samp? Mi sembra un tantino difficile...

El Cabezon ha detto...

Sicuramente non è una trattativa facile, però si sta lavorando :-)...ciao entius!