" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

sabato 10 maggio 2008

Domani a Palermo: rientra Maggio

Ultima trasferta stagionale per la SAMPDORIA che scende in Sicilia a far visita al Palermo di Colantuono.
Tra i blucerchiati rientra Christian Maggio dopo il turno di squalifica, mentre Campagnaro, che in settimana è tornato ad allenarsi in gruppo, andrà in panchina. Sono rimasti a casa gli infortunati Castellazzi, Volpi e Lucchini ( per il difensore stagione finita, giovedì verrà operato alla caviglia in Belgio ).

Nel Palermo certa l'indisponibilità degli infortunati Capuano e Bresciano, per il resto Colantuono ha solo l'imbarazzo della scelta. Possibile un turno di riposo per Barzagli ( al suo posto giocherebbe Biava ) mentre a centrocampo ballottaggio tra Migliaccio - Guana e Caserta - Cavani. In attacco ci sarà il bomber brasiliano Amauri, alla sua ultima partita con la maglia rosanero.

E' una partita che ha poco o nulla da dire: il Palermo è tranquillo a metà classifica, la SAMPDORIA ha matematicamente raggiunto la qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione...i padroni di casa presumo vorranno congedarsi dal proprio pubblico con una vittoria che possa almeno in parte riscattare una stagione molto deludente, speriamo venga fuori una partita divertente...FORZA SAMPDORIA !

Nessun commento: