" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

sabato 19 aprile 2008

Domani supersfida con l' Udinese: torna Campagnaro

Grande attesa a Genova per la supersfida di domani pomeriggio a Marassi dove si affronteranno SAMPDORIA e Udinese in una sorta di spareggio che vale l'Europa.
Dopo quasi due mesi torna a disposizione Hugo Armando Campagnaro: il forte difensore argentino dovrebbe essere schierato fin dall'inizio, con Sala centrale al posto dello squalificato Gastaldello e il rientrante Accardi sul centro sinistra.
A centrocampo Delvecchio rileverà Sammarco, anche lui fermato dal giudice sportivo, in avanti scontata la coppia Bellucci - Cassano.
Tra i pali giocherà, a quasi sei mesi dalla sua ultima apparizione in campionato, Antonio Mirante, che prende così il posto dello sfortunato Luca Castellazzi, operato con successo ieri alla spalla destra: per lui il rientro è previsto tra circa quattro mesi.

Nell' Udinese c'è da segnalare il rientro del giovane e forte difensore colombiano Zapata, che dovrebbe giocare fin dal primo minuto. A completare il terzetto difensivo saranno Coda e Lukovic, mentre a centrocampo ci sarà il ritorno di Mesto che, scontata la squalifica di domenica scorsa, è pronto a riprendere il suo posto di esterno destro. In avanti tridente Pepe - Quagliarella - Di Natale.

E così, per la terza volta negli ultimi cinque campionati, i destini di Samp e Udinese tornano a incrociarsi: nel 2004, nella corsa ad un posto Uefa, la spuntarono i friuliani vincendo lo scontro diretto a Marassi, l'anno successivo ancora i bianconeri beffarono i blucerchiati di un solo punto in quell'avvincente e drammatico testa a testa per il quarto posto...ora è arrivato il momento della vendetta! Vincere vorrebbe dire ipotecare l 'Europa! FORZA SAMPDORIA!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vittoria netta sull'Udinese..complimenti..