" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

martedì 15 aprile 2008

Deferiti Garrone e Marotta...Stagione finita per Castellazzi

Un pò a sorpresa è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri la notizia del deferimento a carico di Riccardo Garrone e Giuseppe Marotta, rispettivamente presidente ed amministratore delegato della SAMPDORIA.
L'accusa è di plusvalenze false.
I fatti risalgono alla stagione 2002/2003, e precisamente ai contratti riguardanti Luca Antonini ( attualmente in forza all' Empoli ) e Ike Kalu ( oggi nella rosa della Samp ): il primo venne ceduto in comproprietà dal Milan alla società blucerchiata, il secondo, con la medesima formula, fece il percorso inverso.

Personalmente seguii molto poco quella vicenda, l'avevo considerata una bolla di sapone: ora chiaramente "vigilerò",anche se sono fiducioso che la società abbia operato in maniera trasparente e corretta...

Notiziario da Bogliasco: Mirante e Campagnaro sono rientrati in gruppo.
Per Castellazzi invece, come temuto, la stagione è già conclusa.
L'estremo difensore blucerchiato ha riportato una lussazione alla spalla destra e nei prossimi giorni verrà valutata la possibilità di un intervento chirurgico.

Quello di Castellazzi è l'ennesimo anello di una catena di infortuni davvero incredibile, che ha colpito praticamente tutti gli elementi della rosa!!!!
Toccherà quindi ad Antonio Mirante disputare queste ultime cinque giornate: è un portiere del quale ho la massima stima e fiducia e sono certo che sarà anche lui smanioso di dimostrare il suo valore...

6 commenti:

FscoMisc ha detto...

Mi dispiace per Castellazzi che reputo una gran bella persona oltre che un buon portiere. Un quesito che ti vorrei porre che mi sono sempre posto: Ma nel logo della samp, nel mezzo, cosa è rappresentato? forse un signore barbuto,pescatore, con pipa in bocca?
ciao amico bleucerchiato

www.interclubacquaviva.blogspot.com

El Cabezon ha detto...

Ciao Francesco...si quello del quale parli è il simbolo della SAMPDORIA e rappresenta il tipico pescatore genovese con berretto, pipa, barba e capelli al vento...nel dialetto della nostra città è chiamato "baciccia"...ciao!

FscoMisc ha detto...

Baciccia. ok oggi ho imparato qualcosa di nuovo, grazie.

Rino Scialò ha detto...

Dispiace per Castellazzi. Può essere comunque un'ottima occasione per Mirante, che reputo un giovane molto interessante.
Ciao
Rino

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per la squadra ch perde un valido portiere. Cmq la Samp può concludere l'ottima stagione anche senza di lui....

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Câmera Digital, I hope you enjoy. The address is http://camera-fotografica-digital.blogspot.com. A hug.