" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

mercoledì 19 marzo 2008

Stasera a San Siro dubbio Bonazzoli

Ultimo turno infrasettimanale di campionato della stagione: la SAMPDORIA è di scena a San Siro ospite del Milan.
Tra i blucerchiati non ci sarà lo squalificato Franceschini, al suo posto probabilmente giocherà Zenoni con lo spostamento di Maggio a centrocampo.
Oltre al ballotaggio Pieri - Ziegler c'è il dubbio Bonazzoli: l'ariete di Asola ha problemi ad un polpaccio. Gli esami non hanno rilevato fortunatamente alcun tipo di lesione muscolare, quindi Emiliano stringendo i denti dovrebbe comunque esserci anche perchè Bellucci non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.

In casa rossonera invece l'infermeria si è miracolosamente svuotata: gli acciaccati Kakà, Seedorf, Nesta, Kalac e Jankulovski hanno recuperato e quindi saranno della partita.

Gara che si annuncia proibitiva per la Samp, sia per le assenze specie del reparto avanzato che per la "rabbia" del Milan: gli uomini di Ancelotti, dopo l'eliminazione dalla Champions, hanno come obiettivo della stagione il raggiungimento del quarto posto in classifica ed hanno quindi l'obbligo di vincere, oltretutto Kakà e compagni, pur sconfitti sabato all'Olimpico contro la Roma hanno evidenziato progressi sia sul piano fisico che su quello del gioco.

Ma la Samp non ha nulla da perdere: viene da due vittorie consecutive ed anche una sconfitta non pregiudicherebbe assolutamente nulla!
C'è poi da "vendicare" l'umiliante 0-5 della gara d'andata, quindi sono certo che i ragazzi daranno tutto per rendere difficile la vita alla corazzata rossonera...
A Milano senza paura!!!...FORZA RAGAZZI !!!

Nessun commento: