" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

sabato 15 marzo 2008

Domani Samp - Catania: torna Bellucci!

Impegno sulla carta non proibitivo per la SAMPDORIA che domani riceve a Marassi il Catania.
Arrivano finalmente buone notizie dall' infermeria: Claudio Bellucci ha recuperato a tempo di record dall'operazione al menisco effettuata lo scorso 3 marzo ed è stato convocato da Mazzarri.
Il Bello partirà dalla panchina ma non è da escludere un suo ingresso in campo a partita in corso; per il resto non ci sono novità rispetto alla formazione che domenica scorsa ha espugnato Parma, l'unico dubbio è il ballotaggio Sala - Lucchini con quest'ultimo nettamente favorito.

Nel Catania di Silvio Baldini mancheranno gli infortunati Martinez, Morimoto, Sardo e lo squalificato Biagianti.
Appare scontato l'utilizzo del modulo 4-3-1-2 con Bizzarri tra i pali ( il portiere argentino nelle ultime settimane ha riconquistato il posto di titolare a scapito di Polito ), in difesa da destra a sinistra Silvestre, Silvestri, Stovini e Vargas, centrocampo a tre con Baiocco, l'ex Edusei e Tedesco e in avanti Colucci dietro le punte Spinesi e Mascara.

Come scrivevo prima sulla carta l'impegno per i blucerchiati non sembra proibitivo, visto che il Catania di questo girone di ritorno è lontano parente della squadra ammirata nei mesi scorsi: solo sei punti conquistati nelle ultime dieci partite, e siciliani a secco in trasferta addirittura da novembre!
Per la Samp quindi un'occasione unica per dare continuità alla vittoria di domenica scorsa, un successo sarebbe davvero prezioso perchè consoliderebbe ulteriormente la già ottima classifica e permetterebbe ai ragazzi di andarsela a giocare mercoledì a Milano contro i rossoneri senza particolari assilli...
FORZA SAMPDORIA !!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellucci ha pure segnato se non sbaglio..buona samp..tifate x noi mercoledì abbiamo bisogno di tutto l'appoggio possibile..ciao

El Cabezon ha detto...

Accidenti che ansia il derby...alla Roma sta andando tutto anche tutto bene hanno battuto il Milan in maniera incredibile...in bocca al lupo!