" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

mercoledì 6 febbraio 2008

Stiramento: Volpi fuori tre settimane.

Stop di almeno tre settimane per Sergio Volpi: il Capitano,uscito domenica scorsa al quarto d'ora del match contro la Lazio,ha riportato uno stiramento all'adduttore della coscia destra. Dopo qualche giorno di riposo, Sergio riprenderà gradualmente la preparazione: scontata quindi la sua assenza contro Napoli, l'altra squadra di Genova e Inter, si spera di recuperarlo per il turno infrasettimanale di mercoledì 27 febbraio contro l' Atalanta.

Ennesima tegola stagionale quindi per la Samp e per Mazzarri che domenica sarà costretto a reinventarsi il centrocampo, visto che anche Sammarco non sembra recuperabile.

Torneo di Viareggio: nulla da fare per la Samp,che oggi , negli ottavi di finale della manifestazione,è stata eliminata ai calci di rigore dall' Empoli col punteggio di 2-1.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Volpi è un giocatore essenziale nella samp..speriamo solo di rivederlo al più presto in campo!!

ciao

El Cabezon ha detto...

Diciamo che quest'anno è un pò meno essenziale:-)...però è sempre un giocatore importante per carisma ed esperienza quindi l'augurio di tutti è di rivederlo presto in campo...ciao!