" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

martedì 29 gennaio 2008

Castellazzi rinnova fino al 2010

Momento davvero felice per Luca Castellazzi.
L'estremo difensore blucerchiato, imbattuto da 270',ha raggiunto l'accordo con la società blucerchiata per il prolungamento del contratto fino al 2010.
Un segnale forte che testimonia la fiducia riposta da Marotta e Mazzarri in questo portiere che,dopo un titubante avvio di stagione,ha saputo conquistarsi sul campo i galloni da titolare, battendo la concorrenza di un ottimo portiere quale è Mirante.

Altri movimenti "minori" in casa Samp: sono stati ingaggiati, in prestito con diritto di riscatto,gli attaccanti Stefano Scappini, classe '88, proveniente dalla Ternana, e Nicola Ferrari, classe '89, dal Sassuolo. Entrambi verranno aggregati alla squadra Primavera.

Da segnalare che ieri è stato ufficialmente presentato il centrocampista serbo Nikola Gulan,acquistato in comproprietà dalla Fiorentina.

Nessun commento: