" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

giovedì 13 dicembre 2007

Matri punisce una Samp svogliata...

Comincia male l'avventura in Coppa Italia per la Samp.
I blucerchiati sono stati sconfitti ieri sera per 1-0 dal Cagliari di Nedo Sonetti,un risultato sicuramente rimediabile nel match di ritorno che verrà disputato a Marassi il 16 gennaio.
Entrambi gli allenatori hanno messo in campo le seconde linee,addirittura i sardi hanno schierato alcuni elementi della Primavera;proprio per questo ero convinto che si sarebbe usciti dal Sant'Elia con un risultato positivo e mezza qualificazione in tasca...Invece,leggendo i commenti di chi ha visto la partita,si è vista una Samp molle,svogliata,che si è limitata a trotterellare per il campo.
Solo dopo il gol vittoria di Matri realizzato al 73' c'è stata una timida reazione,ma ciò non è bastato per riacciuffare il pareggio.
Insomma una prestazione deludente,che ha amareggiato mister Mazzarri:
negli spogliatoi l'allenatore di San Vincenzo ha ammesso che si aspettava molto di più soprattutto da quegli elementi poco utilizzati.
Sui singoli pare che siano state disastrose le prestazioni di Kalu,Ziegler,Caracciolo e Palombo,mentre il migliore è risultato Mirante,il che è tutto dire...

Nessun commento: