" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

sabato 3 novembre 2007

Ultime su Cagliari - Samp: Ziegler convocato.

E' di nuovo vigilia di campionato e la Samp,dopo la figuraccia rimediata contro il Milan va a far visita al Cagliari di Giampaolo.
Mazzarri ha,come al solito,problemi di formazione: squalificati Campagnaro e Palombo,infortunati Cassano,Delvecchio,Lucchini e l'ormai desaparecido Accardi,le uniche buone notizie vengono dai recuperi di Maggio e Ziegler.
Quasi miracoloso quello dell'esterno elvetico,che fino a ieri sembrava certamente indisponibile,da valutare ovviamente un suo utilizzo dal 1'.
Possibile una variazione di modulo,un più prudente 3-5-2 con Zenoni esterno difensivo di destra,Franceschini a centrocampo assieme a Sammarco e la coppia Caracciolo-Bellucci in attacco ( con Montella in panchina ).
Nel Cagliari recuperano Foggia e Budel,Agostini potrebbe rilevare Del Grosso reduce da un attacco febbrile,mentre in avanti ci sarà spazio per gli interessantissimi Matri e Acquafresca.
Un'altra domenica al cardiopalma attende quindi la Samp e i suoi tifosi!
Dopo la vergognosa prestazione di mercoledì sera è lecito attendersi una reazione di carattere e di orgoglio!
Giovedì mattina una ventina di Ultras ha interrotto l'allenamento,chiedendo a TUTTI il massimo impegno!!!
Mazzarri,nella conferenza stampa di questo pomeriggio,ha praticamente replicato le dichiarazioni pre Milan,ribadendo ancora una volta di voler vedere una squadra unita,che combatte su ogni pallone con aggressività...
Belle parole,alle quali speriamo domani pomeriggio seguano i fatti...

Nessun commento: