" Si è tifosi della propria squadra perchè si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme alla tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco."

venerdì 23 novembre 2007

Lesione al menisco: Montella fuori due mesi!

Non c'è pace !
Nemmeno il tempo di sorridere per i lenti ma graduali recuperi di Accardi,Cassano,Delvecchio e Palombo che una nuova mazzata si abbatte sulla Samp.
Stavolta a farne le spese è Vincenzo Montella.
L'Aeroplanino,che già da qualche giorno accusava problemi ad un ginocchio,verrà operato domattina nella clinica "Villa Serena"per una sospetta lesione al menisco esterno.
I tempi di recupero sono valutati in circa due mesi.
Ennesima tegola quindi per mister Mazzarri che non potrà avere a disposizione fino all'anno nuovo il bomber di Pomigliano D'Arco: una perdita decisamente grave,sebbene il rendimento di Vincenzino in questa prima parte di stagione sia stato altalenante ( come del resto quello di tutta la squadra ).
A questo punto,alla luce dell'infortunio di Montella, credo che sia Bonazzoli che Caracciolo,al centro nelle ultime settimane di numerose voci circa una loro possibile partenza a gennaio,resteranno fino al termine della stagione:dubito fortemente infatti che la società torni sul mercato,più verosimile che si punti sul pieno recupero fisico dell'Aeroplanino...

Su un monte a ridosso della città c'è un Santuario,molto noto a noi genovesi e meta continua di pellegrinaggi: fossi in Mazzarri baserei una seduta d'allenamento incentrata sulla visita,ovviamente a piedi,di tale Santuario:credo che ce ne sia davvero bisogno...

Nessun commento: